Golf



La proposta esclusiva di Eolian Milazzo ai suoi clienti: un'area training golf in erba sintetica per offrire momenti di svago a neofiti e appassionati. Godetevi una partita a golf con vista mare.

Il Putting Green

Il putting green in erba sintetica, è modellato con pendenze idonee alla pratica del put e del chip, dotato di 7 buche, permetterà ai nostri ospiti avvincenti sfide, con un "piacere di gioco" che risulterà soddisfare neofiti e dilettanti, risultando piacevole anche ad un eventuale giocatore professionista. L'architettura dei possibili percorsi è "strategica" cioè propone quesiti interessanti sia per il campione che per il giocatore dilettante, si tratta di una tecnica progettuale e realizzativa per cui, per ogni buca, vengono proposte ai giocatori varie possibilità alternative di eseguire il colpo. Ciò costringe il giocatore, di qualsiasi livello, a pensare e a costruirsi appunto una strategia di gioco per portare al massimo profitto le proprie maggiori o minori capacità di gioco.

Postazioni per il gioco lungo

La postazione per il gioco lungo (GOLF CAGE) è una la piccola palestra dove sperimentare i vari ferri e legni, poterli provare, e perfezionare il vostro SWING. ll Golf Cage è un'altra parte importante, insieme al Putting Green Sintetico, dell' Area Training Golf offerta ai nostri ospiti.

Accessori in dotazione


I Target sono strutture ideali per la pratica dei colpi dalla media distanza, permettono di cimentarsi nel cosiddetto "approccio al green", di gradevole design e facilmente trasportabili. Presso la Reception troverete un intero assortimento di mazze da golf tra le quali scegliere le più idonee al vostro gioco.






Nessun commento:

Posta un commento